CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO 2016 - AVVISO PUBBLICO

Pubblicata il 30/11/2016

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l'Avviso pubblico per la presentazione da parte degli interessati delle istanze rivolte all'ottenimento di:
  • Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione nell'anno scolastico 2015/2016 e rivolto agli studenti che nell'anno di riferimento hanno frequentato la Scuola primaria e la Scuola secondaria di primo e secondo grado;
  • Rimborso delle spese sostenute per l'acquisto di libri di testo nell'anno scolastico 2016/2017 e rivolto agli studenti che nell'anno di riferimento hanno frequentato la  Scuola secondaria di primo e secondo grado.
Le domande andranno presentate all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16 dicembre 2016.
Per poter beneficiare degli interventi suddetti il nucleo familiare al quale appartiene lo studente non deve avere un I.S.E.E. superiore a € 14.650,00.
Di seguito l'avviso e la modulistica.

Allegato Modulo istanza.rtf 1.78 MB
Allegato Dichiarazione sostitutiva BORSA DI STUDIO all.7.rtf 1.73 MB